top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Colorazione capelli, luminosità e durata,segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri Olmi di Treviso

Aggiornamento: 12 dic 2023

La luminosità di un colore si ottiene e si mantiene con qualità, professionalità e mantenimento, in questo modo i capelli rimangono sempre ben curati e idratati, corposi, e restituiscono la brillantezza e la profondità del pigmento. Sono importanti i prodotti che utilizziamo, la consulenza professionale in salone e il prendersi cura dei capelli e del colore anche a casa.




Siamo a novembre per cui saremo sottoposte a sbalzi di umidità e temperatura, che potrebbero crearci qualche fastidio in fatto di luminosità e bellezza del colore. Spesso capita che il colore si opacizza in fretta, se ciò accade significa che c’è sicuramente un problema di idratazione e di nutrimento, a cui si deve rimediare; con prodotti e un colore realizzato ad arte però la qualità è sicuramente alta, ma va però anche aiutata e sostenuta, durante la normale gestione a casa.


Un capello deve restare integro e forte, in questo modo riesce a conservare al meglio la colorazione, che va ravvivata e nutrita, per un effetto decisamente molto visibile. Non crediate che il problema disidratazione esista solo quando fa caldo, anzi, in inverno è fondamentale avere una buona routine, ricordarsi di bere acqua sufficientemente e alimentarsi in modo corretto. In particolare in autunno e inverno non devono mancare i nutrienti e le vitamine, essenziali per la bellezza dei capelli, come anche per la pelle e le unghie.

In caso di capelli fortemente rovinati è opportuno effettuare in salone trattamenti specifici, la ricostruzione è quella che va fatta periodicamente, in salone, su consiglio professionale che valuta esattamente lo stato del vostro capello.

A presto, vi aspettiamo in salone!

Lisa e lo Staff di TeamKolor




TEAMKOLOR

𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉)

☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲



5 visualizzazioni

Comments


bottom of page