Agosto, capelli e colore al top, segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso
- Lisa e lo staff di Teamkolor
- 4 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Capelli colorati e non sai come gestirli? Siamo ad agosto ed è importante, anche adesso, continuare a mantenere un livello di idratazione ottimale del capello. Chi ama i colori sa bene che periodicamente vanno organizzati in agenda degli appuntamenti in cui dedicarsi un trattamento speciale e specifico, per la routine di bellezza del proprio look.
Ristrutturare il capello è la base per preservare il capello dai danni della disidratazione, stress termici e cambio di abitudini. In estate la sudorazione è maggiore e i bagni e lavaggi sono più frequenti, ecco perché è opportuno utilizzare solo prodotti di alta qualità e specifici per il nostro capello. I danni arrivano dalla salsedine, o dal cloro delle piscine, dai raggi solari che sono molto forti e aggressivi (ovunque, non solo in vacanza ma anche in città).
Il colore dei capelli va protetto non solo con prodotti specifici ma anche con l’uso di capellini o bandana: il capello va mantenuto nutrito e idratato, altrimenti non solo la colorazione sbiadisce ma si rischia che lo stelo diventi fragile e si spezza facilmente.
Gli effetti dannosi dell’estate sui capelli li ritroviamo a settembre, ma ci si può proteggere e si possono prevenire molte anomalie e fastidi, per mantenere sempre un colore impeccabile e un look sempre gestibile per ogni occasione, dalla gita al mare o in montagna o per una serata speciale.
Buona estate e vi aspetto al rientro in salone, a presto!
Lisa e lo Staff di TeamKolor
TEAMKOLOR
𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉)
☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲

Comments