top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Capelli e look colore, segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso

Inizia una nuova stagione e c’è subito voglia di rimettere in linea il nostro colore, dando uno sguardo ai look di tendenza per l’autunno 2023.


Sarà una stagione di colore vibrante, assoluto, pieno, non senza dimenticare però le sfumature, con quell’effetto ombré acquerello, con toni che cambiano e che sono amalgamati con grande armonia e senza stacchi. Dai più chiari ai colori scuri, il senso di armonia e gioco di luce la fa da padrone. I toni chiari spaziano dal grano al caramello, mentre il rame e i castani sono ricchi e intensi, ma sempre vibranti di luce e setosità.


La qualità del capello è fondamentale per ottenere lo stile voluto, ricordate sempre che una capello va prima di tutto rimesso in energia, dopo si passa al lavoro tecnico, ma il mantenimento a casa consente di allungare la durata, la qualità e la luminosità del colore. Teniamo presente che siamo ad ottobre, mese per eccellenza in cui i capelli cadono e dobbiamo preoccuparci di mantenerli sani e robusti; si tratta di una caduta fisiologica stagionale, ma non deve mai essere sottovalutata, in salone con una consulenza check-up specifica ci si accerta se i limiti sono nella normalità. Un buon percorso rinforzante può aiutare, certo, ma ricordate che le coccole e i trattamenti vanno effettuati periodicamente tutto l’anno (non aspettate l’emergenza per correre ai ripari in tutta fretta!).


Diamo un’occhiata ai colori che già si sono fatti notare tra passerelle e trend social.

Tra quelli che ci hanno più colpito vi segnaliamo il castano puro e il nero assoluto, vera tendenza di quest’anno, per chi ama un cambio look o tornare più vicino ai propri toni naturali. Il castano naturale è perfezionato da schiariture e ombreggiature che danno tridimensionalità e movimento, anche nella versione castano-ramata. Per le amanti del pink è molto trendy il rosa a diverse intensità di gradazione. Sempre di grande impatto sono i balayage biondi; le tonalità grano e miele sono quelle più adatte a questo periodo, ma di ultratendenza è il biondo quasi bianco con ricrescita ben visibile e il biondo base cenere con le punte platino, da provare per un look di assoluto impatto.

Vi aspettiamo in salone, a presto!


Lisa e lo Staff di TeamKolor




TEAMKOLOR

𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉)

☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲




8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page