top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Colorazione capelli e look impeccabile,segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso

Come gestire il nostro look capelli e il nostro colore? Siamo a maggio ed entriamo nel pieno del cambio di stagione, per cui occhio a sbalzi di temperatura e disidratazione, e non dimenticate mai che per mantenere al meglio il colore servono tante piccole attenzioni, costanti e fatte con prodotti specifici e di alta qualità. Ecco alcuni consigli pratici per queste settimane.


Organizzate con anticipo la tonalità, eventuali ravvivanti e ritocchi, o se decidete di rinnovare il look oppure un nuovo stile, di taglio e tonalità. L’agenda e la pianificazione possono essere vostre grandi alleate.


Adesso avete ancora tutto il tempo per progettare lo stile che vorrete sfoggiare questa estate.


Riuscire a mettere in programma con anticipo è un piccolo grande segreto di bellezza. Semplice? In realtà potrebbe non esserlo, ma ci teniamo a sottolineare quanto sia importante dedicare del tempo a noi stesse: quanto più ci prendiamo cura e ci trattiamo bene, tanto più saremo in forma e di supporto agli altri, sul lavoro e in famiglia

Sole e caldo in arrivo: ricordiamoci che dobbiamo proteggere e riparare i capelli dall'esposizione solare, dalla decolorazione e dalla disidratazione.


Facciamo qualcosa di efficace: iniziamo pianificando la fase di mantenimento; utilizziamo prodotti specifici ed efficaci per il nostro tipo di colore e di capelli; periodicamente è consigliabile effettuare un trattamento che ricostruisca e nutra i capelli per mantenere un adeguato livello di idratazione, per avere corposità e lucententezza.


I trattamenti professionali effettuati in salone con prodotti specifici sono efficaci per trovare la soluzione giusta e adeguata alla nostra tipologia di capello. Il consiglio però è di farli regolarmente, in modo da mantenere più facilmente un livello ottimale di benessere.


Per avere una tonalità profonda, lucente e brillante con un po’ di organizzazione (di tempo) e la qualità (nei prodotti e ovviamente nelle mani qualificate ed esperte a cui affidarsi) vi farà ottenere un colore duraturo, luminoso, che è parte integrante dell’intero stile.


E voi, siete pronte ad entrare nel pieno della primavera estate 2023? Continuate a seguirci sui social o passate direttamente in salone, saremo liete di accogliervi, a presto!


Lisa e lo Staff di TeamKolor



☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page