top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Colorazione duratura e capelli al top, segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso

Siamo a gennaio e come sempre a inizio anno abbiamo voglia di nuovo, magari il desiderio di rinfrescare il nostro look, con un tocco di colore diverso, che ci valorizzi meglio, o che magari modifichi, anche solo di poco, il nostro stile.


La struttura del capello deve mantenersi sempre integra e compatta, in questo modo garantiremo bellezza e luminosità al nostro colore.

Se dopo il periodo delle feste avete notato un po’ di opacità, vedete che il capello non rende come vorreste (e magari non siete state costanti e non avete avuto tempo per il mantenimento a casa) allora è il caso di intervenire con un buon trattamento specifico, volto a nutrire e riempire lo stelo. 


Colore e durata

La colorazione dei capelli ha una sua durata media, che però possiamo allungare nel tempo se siamo precise nel mantenimento, ossia prenderci cura dei capelli anche a casa, con prodotti specifici e fissando periodicamente dei trattamenti mirati da fare in salone. 


La qualità deve essere sempre alta, inoltre vi consigliamo di affidarvi sempre a professionisti, che sappiano condividere con voi in consulenza l’esatta situazione del capello, per poi procedere al miglior percorso e al tipo di trattamento più indicato.

Ricordate sempre che un capello, per mantenere a lungo e al meglio la sua colorazione, deve restare in salute, deve mantenersi corposo, robusto, idratato. Queste caratteristiche servono a donare lucentezza e profondità del colore, morbidezza ed elasticità dei capelli.


Mantenimento e trattamento

A seconda della criticità o dell’anomalia che si riscontra, si sceglie il trattamento più indicato. Ad esempio in questo periodo ci si aiuta con qualche trattamento energizzante e depurante, ossia si deve andare a mantenere il capello libero da tossicità (scorie e fisiologici residui che il nostro organismo espelle).

Un capello corposo, sano e robusto darà il massimo come resa e la colorazione esprimerà lucentezza e brillantezza a livelli alti e prolungati nel tempo.


Se nel prossimo articolo ci occuperemo di nuovi look e tendenze (abbiamo già adocchiato qualche stile da copiare in velocità!), sicuramente adesso è il caso ancora una volta di sottolineare quanto sia importante il nutrimento e l’idratazione del capello, per avere benefici visibili e duraturi soprattutto per quanto riguarda la colorazione.


Proprio in inverno la disidratazione è un fenomeno frequente, anche se non fa caldo ricordiamoci di bere acqua e alimentarci in modo corretto, con tante verdure e frutta, che contengono nutrienti e complessi vitaminici molto utili per i nostri capelli, a presto e vi aspettiamo in salone!


Lisa e lo Staff di TeamKolor



TEAMKOLOR 

𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉) 

☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲  





8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page