top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Colore e capelli, durata e lucentezza, segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso

Quanto dura la colorazione dei capelli? Spesso ci chiedono in salone come fare perché duri il massimo possibile, ma la risposta è sempre che bisogna fare in modo da prendersene cura nelle settimane successive, con prodotti di qualità, che darà risultati visibili che noterete immediatamente.


Il colore dei capelli riesce ad avere una buona durata se si segue un giusto mantenimento e si utilizzano i prodotti più adatti. Un consiglio professionale vale moltissimo e vi spieghiamo perché: se i capelli vengono maltrattati con prodotti a caso, il dover poi rimediare al danno sarà parecchio fastidioso - e non solo per l’aspetto economico - invece se ve ne prendete cura con costanza avrete una chioma sempre in ordine e facile da gestire. 


Quante volte ci ritroviamo con capelli secchi oppure con riflessi che virano su toni che non ci piacciono e che non sono quelli fatti in origine, e questo perché accade? succede perché i capelli sono troppo disidratati, non sono nutriti e morbidi e il colore va mantenuto con prodotti specifici.


Un capello morbido e sano è robusto e corposo, di conseguenza manterrà più a lungo il pigmento. La lucentezza e la luminosità sono altre caratteristiche che noterete, se i capelli verranno trattati bene, altrimenti l’effetto secco sulle punte o qualche anomalia sulla cute, vi renderà il capello ingestibile e l’intero look non sarà soddisfacente. 


Con l’arrivo della primavera, infine, fate attenzione al cambio di stagione, a eventuali piccoli cambiamenti o fastidi, che non vanno trascurati ma che anzi vanno valutati e affrontati, per arrivare pronta alla bella stagione in totale bellezza e benessere, a presto!


Lisa e lo Staff di TeamKolor



TEAMKOLOR 

𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉) 

☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲  



0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page