top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Colori capelli e moda, cosa scegliere, segui i consigli di TeamKolor, parrucchieri a Olmi di Treviso

Voglia di primavera e voglia di cambiamento, quante volte in questa stagione ci viene voglia di qualcosa di nuovo, magari cambiare il nostro colore e dare una rinfrescata al look.


Tenete presente che il look e lo stile è un mix di tanti aspetti che dovete considerare, quali l’obiettivo che volete raggiungere, cosa vi piace e non vi piace dei vostri capelli, quale esigenza ha la priorità per voi, il vostro gusto e desiderio e la realizzabilità di ciò che volete ottenere. 


Un consiglio professionale e una valutazione approfondita vi potrà aiutare a trovare la miglior soluzione adatta a voi. Per quanto riguarda il colore dei capelli ci sono due aspetti da considerare, il primo è che generalmente con la bella stagione, dato che cambiano le luci e l’effetto che hanno su di noi, si tende a schiarire un pochino, ma ciò va sempre valutato con attenzione e viene fatto in modo professionale. In secondo luogo è importante capire fino a che tono ci si può spingere in completa sicurezza, perché i desideri e le mode del momento devono sempre andare di pari passo con la realizzabilità del progetto di bellezza. 


Siamo ad aprile, è un momento interessante anche per chi ha voglia di cambiare proprio stile, come per esempio far cresce i capelli, oppure vuole optare per un taglio drastico, tutto va bene purché realizzato con precisione sui vostri lineamenti e colori naturali. Ecco perché il cambiare colore va sempre bene, purché però venga scelta la nuance più giusta o quel tono più adatto, che ci valorizza e ci esalta al meglio. 


Vi aspettiamo in salone per il vostro nuovo look di primavera, a presto!


Lisa e lo Staff di TeamKolor



TEAMKOLOR 

𝑉𝑖𝑎 𝐷𝑒 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖, 5 𝑂𝑙𝑚𝑖 (𝑇𝑉) 

☎️ 0422 899707 tel e whatsapp📲  




0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page