top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLisa e lo staff di Teamkolor

Come scegliere il colore giusto per i capelli?I consigli di TeamKolor parrucchieri a Olmi di Treviso

Aggiornamento: 7 dic 2021

Come scegliere il colore giusto, la sfumatura che ci valorizza o quel tocco in più che definisce il nostro stile?

Spesso rispondo a tante domande alle mie clienti qui in salone, TeamKolor parrucchieri a Olmi di Treviso, sulle colorazioni, su quali nuances e quali colori sono da preferire, in base alla propria personalità e, perché no, spesso anche al proprio stato d’animo. I capelli sanno esprimere la nostra energia e spiegano spesso - meglio di altri segnali - il momento che stiamo vivendo, chi siamo e come stiamo.


Siamo un team di coloriste per realizzare il tuo progetto colore, e nel nostro blog vi daremo alcuni consigli utili, per ogni tipo di capelli, per tutte le stagioni.


Dimmi qual è la tua carnagione e ti dirò che colore scegliere

Innanzitutto una premessa: il colore dei capelli deve esprimere armonia con il nostro incarnato e in alcuni casi, se lo si desidera, deve creare il giusto mix di impatto molto forte con colori accesi o particolarmente in contrasto con la nostra personalità.


Esiste il colore perfetto?

Eccome! Ne esiste più di uno, non soltanto perché durante l’anno si può aver voglia di cambiare ma anche perché le luci delle stagioni sono diverse per cui un capello colorato e ben nutrito sa riflettere al meglio la luce ed esprimere le vibrazioni di quel particolare colore o sfumatura scelta. Durante le nostre consulenze in salone ci occupiamo proprio di capire il tuo desiderio e il colore che ti valorizza al meglio.


Come valorizzarsi attraverso i capelli

Molto spesso ritoccare un taglio, un frangia, una lunghezza, riesce a dare più risalto al nostro viso, ma l’effetto colore è la marcia in più che non ti aspetti, è quel risultato che ottieni e che e ti gratifica, ti fa sentire bene, fresca e diversa ogni giorno soprattutto perché rinforza i tuoi caratteri, la tua personalità, il momento che stai vivendo. Frangia più corta o lunga che sia, capello lungo o corto, insomma è il tuo colore che può esprimere il meglio di te, il “chi sei” proprio in quel particolare momento della tua vita, della tua storia, del tuo vissuto.


E tu, di che colore sei?

In tante ci dicono che è una specie di “espressione di libertà”, un cambio di sfumatura diverte, piace e inoltre i piccoli cambiamenti ci fanno gioire dell’estate che sta arrivando oppure ci fanno gustare autunno e inverno in tutta la gamma di colorazioni fantastiche di cui ci ispira la natura. E tu, di che colore ti senti?


Passa a conoscerci di persona in salone, saremo felici di fare quattro chiacchiere e magari poterti essere utili nel trovare il colore giusto per te!


Seguici sui nostri canali social, Facebook e Instagram e tanti auguri di buon anno, auguri di cuore ❤️e soprattutto che sia un 2021 felice e colorato per tutti

Lisa e lo staff di TeamKolor



410 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page